Guitar Hero 3: GUIDA ALLE CUSTOM SONGS, solo versione PC. guida IN ITALIANO definitiva aggiornata al 19/1/2009.

« Older   Newer »
  Share  
SiC™
view post Posted on 11/3/2008, 18:42




CITAZIONE (Hellashes @ 11/3/2008, 18:24)
Beh, youtube è pieno di video di roba illegale.

forse temporaneamente, ogni cosa non legittima viene rimossa in fretta. youtube non vuole responsabilità e fa bene.

CITAZIONE (Hellashes @ 11/3/2008, 18:24)
Comunque non so, probabilmente avete ragione voi

sì, confermo.

CITAZIONE (Hellashes @ 11/3/2008, 18:24)
però però ad esempio togliere un filtro dalla demo di Silent Hill per la PSP in modo da renderlo gioco completo era illegale

non era comunque completo, to bloccavi all'interno del cedar grove sanitarium.

e comunque che c'entra? tu parli di scaricare una demo per evitare l'acquisto di un gioco, io invece ti mostro come fare a inserire canzoni a piacimento in un gioco che tu hai già acquistato, non rubi niente a nessuno.

l'inserimento di canzoni nel gioco non lede l'interesse o la legalità di niente e nessuno, come ti procuri canzoni e gioco invece è responsabilità tua.

CITAZIONE (Hellashes @ 11/3/2008, 18:24)
per far partire il DVD serve una console modificata.

c'è scritto GH3 per PC, non serve modificare proprio niente. leggi meglio al prossimo giro.
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 11/3/2008, 21:33




E pensare che ci sono certi chip, certi metodi legali che permettono di far funzionare giochi pirati...
 
Top
Hellashes
view post Posted on 11/3/2008, 23:20




QUOTE (DarknessKiller @ 11/3/2008, 21:33)
E pensare che ci sono certi chip, certi metodi legali che permettono di far funzionare giochi pirati...

Legali?
Comunque ovvio che per pc non serve alcuna modifica, ma per esempio su console serve.
 
Top
SiC™
view post Posted on 12/3/2008, 10:46




ma non è l'argomento di questa guida.
 
Top
vale hero
view post Posted on 12/3/2008, 17:03




chissà quando usciranno i download bonus per il pc.....
 
Top
SiC™
view post Posted on 12/3/2008, 18:36




penso mai. ci sono perchè la conversione è stata fatta direttamente da xbox a pc, ma non penso verrà mai popolata quella pagina.

con la scusa che sono possibili le custom, poi, nessuno spenderebbe un centesimo per canzoni scaricabili a pagamento.
 
Top
vale hero
view post Posted on 12/3/2008, 20:05




ma nella zona online c'è la cosa download canzoni e dentro c'è scritto presto saranno disponibili nuovi download...e poi nn credo che tt danneggerebbero il loro save per delle canzoni scaricabili...

peccato volevo suonare il boss track pack....perchè non lo ho per la ps3....
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 16/3/2008, 20:57




Curiosità: Come fai a togliere lo sfondo, come hai fatto su Dead in Hollywood - Murderdolls, in modo che si vede dietro tutto nero e davanti il tabulato delle note, i punteggi e il rock-o-meter? Sai, così evito di andare a scatti quando faccio i video.
 
Top
SiC™
view post Posted on 16/3/2008, 21:05




CITAZIONE (DarknessKiller @ 16/3/2008, 20:57)
Curiosità: Come fai a togliere lo sfondo, come hai fatto su Dead in Hollywood - Murderdolls, in modo che si vede dietro tutto nero e davanti il tabulato delle note, i punteggi e il rock-o-meter? Sai, così evito di andare a scatti quando faccio i video.

http://rapidshare.com/files/100057302/GH3Boost.rar.html

scompattalo nella cartella di GH3 e avvia uno tra i tre:
anim.bat toglie le animazioni dei personaggi
blackbg.bat toglie lo sfondo ma i personaggi dietro ci sono e continuano ad appesantire la memoria
totalboost.bat toglie tutto (io uso questo)


restore.bat riporta tutto come prima

questo non corrompe nessun salvataggio, chiunque abbia rallentamenti col gioco può usarlo.
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 16/3/2008, 22:39




Grande! Grazie mille.

Edited by DarknessKiller - 17/3/2008, 00:40
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 17/3/2008, 00:40




Ora l'ho provato, ma quando gli faccio totalboost mi si crasha (blocca, poi si chiude) sempre il gioco, anche se faccio prima Anim e dopo BlackBG.
 
Top
SiC™
view post Posted on 17/3/2008, 18:11




CITAZIONE (DarknessKiller @ 17/3/2008, 00:40)
Ora l'ho provato, ma quando gli faccio totalboost mi si crasha (blocca, poi si chiude) sempre il gioco, anche se faccio prima Anim e dopo BlackBG.

devi usarne solo uno. se poi vuoi tentarne altri, devi prima usare il restore.

per sicurezza reinstalla tutto e usane uno solo.

se ancora non va non so che dirti, purtroppo non ho scritto io i programmini.
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 17/3/2008, 18:31




sisi, vai tra, non ti dò colpa xD
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 22/3/2008, 12:54




niente, sempre la solita solfa... Questo problema me lo fa quando devo rimuovere il background.
 
Top
vale hero
view post Posted on 23/3/2008, 10:59




sapete se di custom ci sono anche le boss battle?
 
Top
120 replies since 7/3/2008, 16:48   5381 views
  Share