Guitar Hero 3: GUIDA ALLE CUSTOM SONGS, solo versione PC. guida IN ITALIANO definitiva aggiornata al 19/1/2009.

« Older   Newer »
  Share  
:eraserhead:™
view post Posted on 16/7/2008, 00:08




CITAZIONE (Federcio2 @ 16/7/2008, 00:38)
Stranamente carica l'account online (quando noi avevamo disinstallato tutto e cancellato tutto

eh no, purtroppo se fa questo scherzo è perchè non è cancellato tutto tutto.

guardate nella cartella documenti, se c'è una cartella nominata Aspyr, va fatta sparire.

altrimenti non so dove siano le informazioni che usa per accedere.
 
Top
Saretta-Chan
view post Posted on 16/7/2008, 12:03




Niente da fare.
Abbiam rimosso ogni singola cosa.
Eppure il codice non funziona, e di conseguenza niente canzoni.
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 16/7/2008, 13:23




A raga! Buon giorno, innanzi tutto :3

Non dovete premere solo verde-verde, ma anche rosso-rosso.
Quindi, dopo aver aggiunto la song. salvate il tutto, poi entrate nel gioco, vi dirà di cancellare il salvataggio (Attenzione, riservate prima una copia di backup del salvataggio, che trovate sotto Documenti/Aspyr/Guitar Hero III), cancellate il salvataggio tramite gioco, andate sul menu Options, Save/Load, Save data.
Salvato i dati, andate sull'editor (che si spera abbiate lasciato aperto), fate Update Savegame.
Ocio a sto processo:
Prima identificate il salvataggio di backup,
poi il salvataggio che state usando attualmente.
Fatto questo andate sotto Cheats, poi andate su un tasto chiamato Unlock Cheats o qualcosa del genere (chi si ricorda più xD) e fate due volte Verde e due volte Rosso in sequenza. (Verde, Verde, Rosso, Rosso)

Così da me funge.

scieeeeeeeeeeeeeeeeeeeoo!
 
Top
:eraserhead:™
view post Posted on 16/7/2008, 15:51




mai fatto tutto sto ambaradan... se funziona, chapeau a DK, ma io non ho mai operato così e son sempre funzionate.
 
Top
xX Joe Cole 10 Xx
view post Posted on 16/7/2008, 18:06




Scusate io eseguo tutta la procedura ma mi carica lo stesso l'account online e tra l'altro ogni volta ke cancello aspyr guitar hero me ne carica uno nuovo Perche??? tra l'altro non visualizzo la canzone inserita
 
Top
:eraserhead:™
view post Posted on 17/7/2008, 15:16




se leggi meglio è lo stesso problema precedentemente segnalato.

segui quanto dice darknesskiller, che a lui funziona, oppure tenta da zero con la versione americana del gioco (ossia quella che ha una sola lingua d'installazione, l'inglese).
 
Top
xX Joe Cole 10 Xx
view post Posted on 17/7/2008, 15:28




CITAZIONE (:eraserhead:™ @ 17/7/2008, 16:16)
se leggi meglio è lo stesso problema precedentemente segnalato.

segui quanto dice darknesskiller, che a lui funziona, oppure tenta da zero con la versione americana del gioco (ossia quella che ha una sola lingua d'installazione, l'inglese).

Cioe Dovrei Comprarne Un Altro?
 
Top
:eraserhead:™
view post Posted on 18/7/2008, 10:31




no.

ho detto, PRIMA prova quello che suggerisce darknesskiller. altrimenti tenta con la versione solo inglese del gioco. se vuoi eh, mica è obbligatorio avere le custom.
 
Top
xX Joe Cole 10 Xx
view post Posted on 18/7/2008, 15:41




CITAZIONE (:eraserhead:™ @ 18/7/2008, 11:31)
no.

ho detto, PRIMA prova quello che suggerisce darknesskiller. altrimenti tenta con la versione solo inglese del gioco. se vuoi eh, mica è obbligatorio avere le custom.

Si Ma Il Mio Problema è Ke Non Da NEanche il salvataggio corrotto XD
 
Top
.Ste
view post Posted on 1/8/2008, 14:14




Ho provato anche con l'altro procedimento ma non funziona
 
Top
:eraserhead:™
view post Posted on 2/8/2008, 01:49




la guida è totalmente superata, visto che è uscito un nuovo programma per iniettare le customs nel gioco.

al momento non sono in italia a casa mia per effettuare tentativi in merito, ma appena ci metterò mano, sarete i primi a ricevere la versione aggiornata della guida.
 
Top
~Lua
view post Posted on 2/8/2008, 10:46




Grazie 1000,ma quel procedimento funge solo per il pc vero ?
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 2/8/2008, 11:28




CITAZIONE (:eraserhead:™ @ 2/8/2008, 02:49)
la guida è totalmente superata, visto che è uscito un nuovo programma per iniettare le customs nel gioco.

image
 
Top
.Ste
view post Posted on 3/8/2008, 19:59




CITAZIONE (:eraserhead:™ @ 2/8/2008, 02:49)
la guida è totalmente superata, visto che è uscito un nuovo programma per iniettare le customs nel gioco.

al momento non sono in italia a casa mia per effettuare tentativi in merito, ma appena ci metterò mano, sarete i primi a ricevere la versione aggiornata della guida.

Aspettiamo notizie al più presto
 
Top
:eraserhead:™
view post Posted on 3/8/2008, 23:03




inject = iniettare. per quanto suoni strano, è corretto.

CITAZIONE (.Ste @ 3/8/2008, 20:59)
Aspettiamo notizie al più presto

sì, con calma, è comunque qualcosa che faccio nei momenti liberi. pare qualcosa di MOLTO più lungo e dettagliato dell'altra.
 
Top
120 replies since 7/3/2008, 16:48   5381 views
  Share