Guitar Hero 3: GUIDA ALLE CUSTOM SONGS, solo versione PC. guida IN ITALIANO definitiva aggiornata al 19/1/2009.

« Older   Newer »
  Share  
.Ste
view post Posted on 4/8/2008, 08:28




CITAZIONE (:eraserhead:™ @ 4/8/2008, 00:03)
CITAZIONE (.Ste @ 3/8/2008, 20:59)
Aspettiamo notizie al più presto

sì, con calma, è comunque qualcosa che faccio nei momenti liberi. pare qualcosa di MOLTO più lungo e dettagliato dell'altra.

Per me sarebbe l'unica soluzione perchè il mio Guitar Hero non ne vuole sapere di fare andare i codici
 
Top
mawend
view post Posted on 17/8/2008, 20:50




CITAZIONE (SiC™ @ 7/3/2008, 17:48)
3) Sbloccare le canzoni bonus e giocarle
inserite i cheat e nello schermo apposito suonate due volte il tasto verde. ciò sbloccherà ogni bonus del gioco.

_

l'ho fatto ma non sblocca nulla...io ho la versione italiana del gioco
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 18/8/2008, 06:49




QUOTE
l'ho fatto ma non sblocca nulla...io ho la versione italiana del gioco

Qua già sbagli.

QUOTE
file necessari:
GH3 ACQUISTATO DA VOI installato IN INGLESE sul vostro computer

 
Top
Ruggio25
view post Posted on 12/10/2008, 19:12




@ eraserhead : puoi mettere la guida di quel programma? ho comprato gh3 pc (90 euro buttati nel cesso) e vorrei giocare le custom,ma ho lo stesso problema degli altri.grizie.Ru66!0
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 13/10/2008, 09:48




mmmmh no.

non ho nè il tempo materiale nè la necessità di studiarmelo, nè il tempo per stendere una guida decente e comprensibile.
se ne riparlerà quando mi rimetterò a scrivere le mie custom. potrà capitare settimana prossima, potrà capitare tra sei mesi, non lo so.

una guida in inglese, se mastichi la lingua, la trovi QUI.
 
Top
Subhuman
view post Posted on 13/10/2008, 12:42




volendo posso provare a tradurla la guida che hai postato
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 13/10/2008, 13:11




sarebbe una cosa che ha del geniale, se hai il tempo necessario il tuo impegno è preziosissimo.
 
Top
Subhuman
view post Posted on 13/10/2008, 13:12




ottimo allora. inizio da subito

essendo di una lunghezza veramente spaventosa, dovrei finirla tutta più o meno domani ;)
 
Top
Ruggio25
view post Posted on 14/10/2008, 13:30




grazie
 
Top
Subhuman
view post Posted on 15/10/2008, 14:03




allora, purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a finirla per oggi. ho superato circa la metà della guida.

ci vuole pazienza, diverse parole le ho dovute cercare sul dizionario, altre le ho dovute chiedere a mia madre essendo americana.

comunque sia, in settimana dovrei portare il computer a riparare e non so quanto potrebbe metterci, tutto dipende da quante richieste di riparazioni ha date da terzi.

mi sono salvato la guida nella mia chiavetta che terrò in caso dovesse formattare (cosa improbabile, ma meglio essere prudenti).

stasera se non sono a pezzi la continuerò e vedrò a che punto riuscirò ad arrivare. pazientate ancora un po'.
 
Top
:eraserhead:
view post Posted on 15/10/2008, 16:19




guarda, puoi andare con calmissima, non ti mette fretta nessuno.

quando è pronta, è pronta. chi ha fretta si calmi, o impieghi il suo tempo a imparare da solo come funziona GHTCP.
 
Top
DarknessKiller
view post Posted on 15/10/2008, 20:17




Non ti preoccupare. Finchè non ci sono date di ultimazione della traduzione nessuno ti mette fretta ^^
 
Top
Subhuman
view post Posted on 15/10/2008, 23:33




fatto tantissimo stasera, son stato circa 2 ore a farla

per ora 3/4 della guida è completa, se domani mattina riesco a finirla la metto nella chiavetta e la posto da un internet point o da casa di un mio amico =)
 
Top
Ruggio25
view post Posted on 16/10/2008, 15:17




fai pure con calma... non ti devo mettere fretta... puoi postarla anche tra un mese,se vuoi...tanto a me si sta rompendo il pc e lo dovro formattare (ke due balle!) quindi fai con calma... (detto e ripetuto)
 
Top
Subhuman
view post Posted on 18/10/2008, 17:23




quel zezzone ha formattato tutto, ci avevo messo 5 anni per farmi più di 7000 file musicali. fortunatamente ho salvato la guida (insieme a un film di Brigitta Bulgari e uno di Eva Angelina) sulla penna quindi niente è perso

ora mi darò alla ripopolazione del pc
 
Top
120 replies since 7/3/2008, 16:48   5381 views
  Share